Introduzione

Laser di classe IV

AlpaVet

L’UNICO laser terapeutico progettato
con la FLESSIBILITÀ necessaria per trattamenti MIRATI

Per Anatomia

Identificare tutte le cause alla base di condizioni complesse o idiopatiche può essere difficile. L’utilizzo di un metodo di trattamento che comprenda un più solido approccio anatomico è efficace quando si tratta di affrontare questo genere di casi. I protocolli anatomici integrati di AlphaVet sono progettati per garantire una dosimetria accurata basata sull’anatomia e sulle metriche del paziente.

AlphaVet combina fino a 28 Watt di potenza, su quattro lunghezze d’onda, con protocolli ADT (Accurate Dose Technology), progettati per agire sulla varietà di tipi di tessuto presenti in un’area anatomica più ampia, mantenendo nel contempo un profilo termico basso.

Per sintomo

Nei casi in cui l’indicazione di base è decisiva e l’area da trattare è isolata, può essere appropriato un trattamento più prescrittivo e specifico. Multi Radiance ha esteso il proprio Priority Principle dalla sua linea di laser ACTIVet PRO ad AlphaVet.

Il Priority Principle è il nostro protocollo proprietario, progettato per garantire terapie accurate a indicazioni o lesioni specifiche. Il Priority Principle si basa su più di 60 studi peer-reviewed e fornisce protocolli clinicamente applicati per guidare il paziente attraverso il processo di guarigione naturale.

Identificazione dell’obiettivo

Meglio riuscirete identificare e valutare l’origine del dolore del paziente, più aumenterà la vostra efficacia. Provate WellVu, il nostro sistema di imaging termico a infrarossi: In un esame di screening della durata di 3 minuti o meno, questo strumento di misurazione non invasivo può fornire un’identificazione in tempo reale delle asimmetrie di temperatura nel corpo

  • Queste asimmetrie di temperatura sono facili da visualizzare e costituiscono buoni indicatori chiave delle differenze di circolazione che derivano da infiammazione, uso della muscolatura e disturbi neurologici
  • Sono proprio questi i siti che, se mirati in modo specifico, conducono alla massima efficacia della prescrizione fotoceutica
  • Sono proprio questi i siti che, se mirati in modo specifico, conducono alla massima efficacia della prescrizione fotoceutica
Great Dane Thermal Image

Caratteristiche e vantaggi

Priority Principle

Protocolli supportati da oltre 60 studi pubblicati

Accurate Dose Technology (ADT - Tecnologia di dosaggio accurato)

Selezioni anatomiche intuitive e facili da esplorare

Profilo termico ottimale

Raggiunge un’alta intensità con un elevato comfort per il paziente

Design a lunghezza d’onda quadrupla

Per la più ampia varietà di sintomi e di anatomie

Adattivo ad alta potenza

Elevati volumi di trattamento in tempi di trattamento clinicamente praticabili

Testine di trattamento intercambiabili

Sostituzione rapida delle testine per trattamenti precisi

Specifiche:

  • Lunghezze d’onda: 650 nm, 810 nm, 915 nm, 980 nm
  • Potenza: 0,5 – 28 Watt
  • Modalità: CW, pulsata, super-pulsata
  • Peso: 4,5 kg
  • Funzionamento a batteria
  • Touchscreen LCD da 7 pollici

Nel corso degli ultimi venticinque anni, la mia attività di riabilitazione dei piccoli animali mi ha consentito di provare numerose unità di fotobiomodulazione. AlphaVet di Multi Radiance è di gran lunga la mia preferita. È il laser di classe IV più sicuro e versatile che abbia mai usato. La varietà di impostazioni e la possibilità di modificarle consentono di utilizzare l’unità per una varietà di condizioni, animali e situazioni. Ho avuto la possibilità di sviluppare un protocollo specifico per la mielopatia degenerativa utilizzando i parametri specifici dell’unità per un miglioramento del flusso sanguigno, della riparazione tissutale e della forza muscolare.

Ritengo anche che sia l’unità laser più efficace che abbia mai utilizzato, con una riduzione oggettiva del dolore, dell’infiammazione e degli spasmi muscolari e con un associato miglioramento della funzionalità, della forza e della qualità della vita.

Dott.ssa Deb Torraca
Fondatrice di Wizard of Paws
Istruttrice CCRP